LA SPIAGGIA DI SANT'ANNA A BUDONI
La spiaggia di Sant'Anna a Budoni è una lunga lingua di sabbia che collega la frazione di Agrustos con quella di Tanaunella, al centro vi è Budoni. Lungo la costa la spiaggia assume varie denominazioni e quella di Sant'Anna è la zona a ridosso del borgo di Tanaunella. A soli 800 metri dalle nostre case vacanza, la spiaggia di Sant'Anna offre vari scenari e la possibilità di essere fruita in vari modi. Si accede da una strada asfaltata che collega Tanaunella alla zona dei parcheggi. Poi vi è la pineta che si estende verso Sud sino a collegare la località di Pedra Niedda e la spiaggia di Portu Ainu.
Lo stagno di Budoni sfocia all'inizio della spiaggia e divide la sabbia dagli scogli.
VISITARE LA SPIAGGIA IN BICI
Utilizzando la propria o noleggiando una bici, puoi raggiungere la spiaggia in pochi minuti. Nella zona parcheggi un ristorante/pizzeria offre tutti i servizi (bar/servizi igienici).
La strada è asfaltata, scorrevole e abbastanza larga da non aver problemi col traffico automobilistico.
In pineta, la staccionata che divide i parcheggi dagli alberi, offre sicuri agganci per i lucchetti delle biciclette. Attenzione però, il luogo non è sorvegliato.
Per noleggiare una bici ti puoi rivolgere a Explora Bike con cui collaboriamo ormai da un paio di anni. Puoi richiedere il noleggio della bici o un'escursione guidata, oppure richiedi le informazioni direttamente a noi delle Residenze SuLizzu.